MadBros + Apokas PaintBall = PumpTrack

…mentre qui in azienda i ragazzi vanno come sempre a 1000 all’ora per produrre il materiale per il Mondiale che si svolgerà questo week end a Mantova, io mi dedico ad un’altra MadIDEA….assieme ai nostri vicini, i ragazzi di Apokas Paintball, quasi per scherzo abbiamo deciso di realizzare un mini PumpTrack per testare un po’ l’ambiente e dare una valida alternativa ai ragazzini della zona e perchè no, una palestra per un ottimo allenamento/svago per i nostri clienti!

La partnership con i ragazzi di Apokas è perfetta, loro sono leader nella gestione dei loro campi gioco e, come hanno appena dimostrato, anche nell’organizzazione e nella gestione di grossi eventi come l’HoliTrip. Noi ci mettiamo il know how in ambito abbigliamento, le nostre conoscenze tecniche  e la capacità nel coinvolgere clienti e amici vari appassionati per il tassello, che sia a motore o a pedali.

Durante una chiacchierata informale è nata quest’idea, loro hanno messo il terreno ed insieme abbiamo predisposto il tutto; sabato arriveranno i mezzi e via con i lavori!!!

In questo progetto saranno anche coinvolti i nostri ragazzi del BMT Valsassina che da sempre sono nostri testimonial nelle piazze, con i loro show ed in giro per l’Italia durante le gare dei vari campionati italiani ai quali partecipano! Il loro ruolo sarà quello di istruttori abilitati all’insegnamento; proprio grazie a loro vorremmo riuscire a coinvolgere numerosi bambini e ragazzi…in perfetto stile MadBros!!!

…per adesso è tutto…sabato vi aggiorneremo sull’andamento lavori…

Buona giornata a tutti!!!

Condividi sui social

Commenti recenti

    madbros Scritto da:

    Abbigliamento tecnico sportivo per team e associazioni; 100% italiano, 100% personalizzato!

    Commenta per primo

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *